Vai al contenuto

I nostri contatti

Ci potete contattare:
– telefonicamente allo 0444 660050
– via e-mail all’indirizzo info@nodariautomobili.it
– tramite il nostro apposito modulo.

Gli orari

Lunedì 08:00–12:30 14:00–19:30
Martedì 08:00–12:30 14:00–19:30
Mercoledì 08:00–12:30 14:00–19:30
Giovedì 08:00–12:30 14:00–19:30
Venerdì 08:00–12:30 14:00–19:30
Sabato 08:00–12:30 Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

… dicono di noi

Nodari Automobili SNC place picture
4.6
Basato su 58 recensioni
powered by Google
Max Campa profile picture
Max Campa
1 anno fa
enzo cristelli profile picture
enzo cristelli
1 anno fa
Meccanici competenti venditori eccezionali, affidabilissimi
Marco Timillero profile picture
Marco Timillero
1 anno fa
Esperienza di acquisto di un' Audi A3 usata , assolutamente positiva presso questa concessionaria/officina , grazie all'approccio con il titolare , Andrea, che ha gestito la trattativa in maniera impeccabile, con pazienza, disponibilità e soprattutto con correttezza negli accordi intercorsi in fase di trattativa. Un modello comportamentale sempre più raro da riscontrare presso molte organizzazioni di vendita/assistenza nel mondo dell'auto.
Un grazie ancora ad Andrea .
Roberto Basso profile picture
Roberto Basso
2 anni fa
Alberto Zanatta profile picture
Alberto Zanatta
2 anni fa
Sono sempre stato pignolo quasi maniacale con le mie auto da quando ho conosciuto Nodari sono finalmente tranquillo e non è da poco!
Francesco Menara profile picture
Francesco Menara
5 anni fa
Acquistata presso questa concessionaria una Volvo usata. Titolare cortese e disponibile. Un problema a un sensore di pressione degli pneumatici è stato risolto in garanzia con auto sostitutiva compresa. Rivenditore davvero consigliato.
Giuseppe Ferrito profile picture
Giuseppe Ferrito
6 anni fa
Cliente per caso...
MI sono imbattuto in una di quelle piccole realtà locali, che da sempre hanno contraddistinto il vicentino... fatto di persone, serie, laboriose e competenti sempre disponibili, delle quali senti a pelle di poteri fidare e alla quale finisci per affezionati come ad una famiglia... e poi il Sig. Giuseppe, mio omonimo, merita una stella in più... ecco tutto qua...